Immagine Notizia

Siamo ben accetti

Rispettiamo le regole del Parco

I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti, ma vi chiediamo di tenerli sempre al guinzaglio e al vostro fianco. Per il rispetto di tutti, vi invitiamo a raccogliere eventuali deiezioni. I possessori dei cani sono responsabili del comportamento del proprio animale, per tanto qualsiasi danno causato sarà inputato al conduttore. Grazie per contribuire a mantenere il parco pulito e sicuro per tutti!

Commenti

Andrea - 2025-09-21 10:49:00

Quello che le persone non riescono a capire è che i cani non sono la nostra proiezione e che le loro reazioni dipendono da tantissimi fattori. Ora mettiamo il caso di un cane buonissimo libero che si avvicina a un cagnolino al guinzaglio e che quest'ultimo si metta in fase di attacco difensivo, il cane grande si sente minacciato e reagisce. Come si svilupperebbe lo scenario? TENETE I CANI AL GUINZAGLIO !!!

Admin - 2025-09-17 21:38:03

Buonasera a tutti. Mi rendo conto che i nostri amici a quattro zampe abbiano voglia di correre liberi senza guinzaglio e come proprietario di 2 bassottine ne sono più che consapevole, ma ci sono regole che vanno rispettate, soprattutto per il rispetto verso le altre persone e animali. Nel Parco Palustre i cani VANNO TENUTI AL GUINZAGLIO ! Ancora una volta mi imbatto con persone che lasciano il proprio cane libero, dicendo - cito testuali parole "è bravo non fa niente" - o emerita testa di m...ia sarà pur bravo con te ma, non puoi sapere come possa reagire con altri cani o persone. Alla mia osservazione di mettere cortesemente il guinzaglio al cane, vengo completamente snobbato. Voi cosa fareste o avreste fatto? Io sinceramente volevo fargli capire come nascono le carote.

Per commentare devi accedere.

🌤 Meteo

— °C
Foto casuale

Ultimo Video

🗓 Calendario Eventi